
Via Prenestina, 305
00177 Roma (RM)
06 21703035
393 8562550
roma21@soloaffitti.it
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Rispondendo a poche semplici domande, in meno di un minuto ti aiuteremo a definire il canone di affitto che potresti richiedere ai tuoi affittuari!

Tutela Uno
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Durata da 1 a 6 anni
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Azione legale di sfratto per morosità e consulenza legale*
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Pagamento dei canoni e degli oneri accessori non percepiti, per un importo massimo pari a 6 mensilità del canone di locazione*

Tutela Estesa
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Durata da 1 a 6 anni
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Azione legale di sfratto per morosità e consulenza legale*
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Pagamento dei canoni e degli oneri accessori, per un importo massimo pari a 12 mensilità, nei limiti del massimo rimborso scelto*

SoloAffittiPAY
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Durata da 1 a 6 anni
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Azione legale di sfratto per morosità e consulenza legale*
-
Pagamento dei canoni e degli oneri accessori, per un importo massimo pari a 12 mensilità, nei limiti del massimo rimborso scelto*
* Per il dettaglio delle condizioni contrattuali consultare i fogli informativi pubblicati nelle schede dei prodotti.
FAQ
I prodotti sono disponibili esclusivamente presso le agenzie SoloAffitti.
La consulenza telefonica gratuita sull’argomento “morosità dell’inquilino” e l’assistenza legale in caso di sfratto per morosità.
E’ il servizio di ricerca del “buon inquilino”. Selezioniamo l’inquilino sulla base di una valutazione della sua solvibilità e affidabilità. Se tale valutazione si rivela poi sbagliata, perché l’inquilino smette di pagare, ci accolliamo l’onere delle spese legali per la procedura di sfratto per morosità e, in tal caso, rimborsiamo sino a 6 mensilità di canone, a titolo di penale per il nostro errore di valutazione.
Rimborsa i canoni di locazione e gli oneri accessori non pagati dall’inquilino a seguito dello sfratto per morosità, sino a 12 mensilità. E’ possibile scegliere tra 7 opzioni di massimo rimborso: 1.500 / 3.000 / 4.500 / 6.000 / 7.500 / 9.000 / 12.000 / 15.000 / 18.000. Offre inoltre, gratuitamente, consulenza telefonica sull’argomento “morosità dell’inquilino” e l’assistenza legale necessaria per la procedura di sfratto per morosità.
Gli inquilini vengono selezionati in base a criteri reddituali e non devono essere stati protestati o avere pregiudizievoli a carico. In alcuni casi può essere richiesta la presenza di un soggetto garante.